LVCEA LVCEA

LVCEA

9 Giu 2017

Ispirato al design Serpenti, il bracciale dell’orologio LVCEA si avvolge elegantemente intorno alla cassa rotonda. Emblema della passione di Bvlgari per le gemme colorate, la corona è impreziosita da un cabochon di pietra rosa con diamante. Un tocco di glamour che esalta lo stile di ogni donna. 

Gli orologi LVCEA sono incisivi, e sensuali insieme. Ideale per il giorno come per la sera, LVCEA aggiunge un tocco di fascino a tutti gli stili, anche a quelli più semplici e quotidiani. La cassa è una vera e propria espressione di luce. Il bracciale SERPENTI, ispirato dall’Alta Gioielleria, avvolge il polso a formare splendenti spire metalliche, che incorniciano il lussuoso quadrante rotondo dell’orologio. Dando espressione al suo savoir-faire, il maestro delle gemme colorate impreziosisce la corona di ogni LVCEA con un nobile cabochon rosa e un diamante. 

In un costante richiamo alla storia della Maison, che ha inventato i gioielli di gemme variopinte, oggi il colore è una delle caratteristiche più iconiche dei gioielli BVLGARI. Questo marchio di fabbrica BVLGARI fa risplendere i gioielli di lusso LVCEA con una raffinatezza tutta romana, incarnata da un cabochon rosa sulla corona.

Contraddistinta da linee incisive e da un design sensuale, la collezione LVCEA sfoggia una grande padronanza della lavorazione artigianale del metallo, tipica del rinomato gioielliere italiano. Il bracciale si ispira a Serpenti, l’iconica linea di sinuosi gioielli che è divenuta marchio e simbolo dell’identità Bulgari. 

Guarda tutti i prodotti