Octo Roma Octo Roma

Octo Roma

10 Giu 2017

Il nuovo octo roma

La Purezza assoluta

La collezione Octo viene reinterpretata esaltando la purezza formale dell’ottagono. Il nuovo Octo Roma aggiunge un’ulteriore dimensione a questa ricerca.

Famosi per la loro cassa strutturata e composta da 110 sfaccettature, gli orologi della collezione Octo vengono arricchiti con l’introduzione di questa nuova versione. Octo Roma si propone con un design autorevole e innovativo, una versione elegante, moderna e urbana, nel rispetto dei fondamenti formali del modello.

Bulgari mette in evidenza le proporzioni perfettamente bilanciate che servono ad esprimere gli elementi determinanti della forma. Octo Roma manifesta la propria essenzialità con uno stile innegabile e un’estetica misurata: un diametro ideale di 41 mm contemporaneo e, allo stesso tempo, estremamente facile da indossare. La cassa, pur conservando la sua robustezza, è stata sottilmente rielaborata per garantire maggiore comfort e facilità d’uso. Innovazione anche nel cinturino: una larghezza confortevole di 23,5 millimetri senza cuciture per garantire una sensazione di estrema morbidezza particolarmente apprezzata da chi indossa l'orologio.

Octo Roma è disponibile in cinque versioni con il quadrante in tre varianti - bianco, nero o marrone – e con la cassa in acciaio, oro e acciaio o in oro. L’orologio è disponibile con cinturino di cuoio senza cuciture, estremamente adatto alla quotidianità, e nella versione con confortevoli maglie in acciaio.

Vai ai prodotti