Serpenti Serpenti

Serpenti

6 Giu 2017

twist your time!

BULGARI PRESENTA IL NUOVO OROLOGIO SERPENTI, VESTITO DI karung e personalizzabile all’infinito, PER UN NUOVO MODO DI ESSERE INDOSSATO.

Le più belle storie d'amore sono quelle che durano nel tempo, reinventandosi ogni giorno. Questa è un'arte, una capacità rara che la Donna conosce perfettamente, infatti è in grado di gestire mirabilmente trasformazioni e metamorfosi. Un taglio di capelli, un vestito nuovo, un accessorio - e all'improvviso una donna diventa un’altra, senza perdere se stessa. Nel regno animale, il serpente fa altrettanto. Un simbolo di rigenerazione eterna, che muta costantemente la sua pelle prendendone un’altra, come accade con l’orologio Serpenti.

Dopo aver interpretato la figura del rettile in innumerevoli diversi modi, sempre al limite tra gioielleria e alta gioielleria, oggi Bulgari va oltre il suo universo abituale per spingere l'eternamente giovane Serpenti verso un nuovo orizzonte di espressione: l'icona si fregia di avvolgenti doppi cinturini, realizzati con una pelle esotica e multicolore.

Il naturale e legittimo proseguimento della collezione Serpenti si concretizza con questi nuovi cinturini realizzati in Karung, un serpente d'acqua non velenoso la cui pelle, particolarmente sottile ed elastica, dispone di squame a metà strada tra quelle di una lucertola e quelle di un serpente. Preziosa, più originale e più esclusiva, questa pelle richiede un meticoloso processo di concia, che la rende morbida e liscia, estremamente piacevole da indossare. In superficie, una colorazione con pigmenti naturali, tonalità vivaci e luminose coordinate con i colori del quadrante, ulteriormente rafforzata con una particolare vernice che le conferisce una sottile lucentezza.

 Video

 

Vai ai prodotti