Gucci COLLEZIONE ‘GG2570’ Gucci COLLEZIONE ‘GG2570’

Gucci COLLEZIONE ‘GG2570’

24 Lug 2016

GUCCI TIMEPIECES PRESENTA LA NUOVISSIMA COLLEZIONE ‘GG2570’

Gucci è lieta di presentare la collezione GG2570, costituita da una serie di orologi da uomo e da donna, il cui nome è un omaggio al numero portafortuna del Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele, il ‘25’, e agli anni settanta, un decennio caratteristico per la maison di moda.

L’orologio GG2570 presenta una forma della cassa nuova per Gucci Timepieces & Jewelry, dal design squadrato e leggermente arrotondato. Questa forma geometrica, tipica degli anni ‘70, è la cornice ideale per molteplici varianti sul tema GG2570; alcune hanno una profondità, ottenuta grazie alla lunetta lucida e spazzolata, che conferisce all’orologio un carattere sportivo; altri modelli presentano una lunetta in acciaio lucido per un look più classico. I quadranti spazzolati soleil esibiscono l’ombra del monogramma ‘G’ in un’interpretazione tridimensionale che conferisce una identità iconica, dove si alternano indici in una varietà di stili.

Gli uomini possono scegliere tra due misure – extra large da 44 mm e standard da 41 mm – e una varietà di look; dal bracciale in acciaio al cinturino in nylon stile nato con il web verde-rosso-verde o blu-rosso-blu, fino al classico cinturino in pelle nera. Per le donne, sono disponibili modelli da 37 mm e 29 mm e preziose varianti con diamanti e cinturino in coccodrillo. Tutti gli orologi sono Swiss Made con cassa in acciaio o placcata oro.